30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Castel Volturno, venditore di mimose aggredisce i vigili dopo una multa

PUBBLICITÀ

Momenti di panico a Castel Volturno, dove un venditore ambulante di mimose è stato multato ed ha reagito sfondato la vetrata dell’ufficio della Polizia Municipale. Accade nella mattinata di oggi, quando il 37enne D.M., del posto, è stato denunciato con le accuse di danneggiamento, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti hanno sequestrato il materiale non conforme e mimose in occasione della ricorrenza dell’8 marzo. In totale, hanno elevato multe per un totale di 15mila euro.

PUBBLICITÀ

Tra i sanzionati anche il 37enne, che ha reagito male dopo aver ricevuto il verbale. Prima si è recato presso il comando insultando gli agenti, poi con un pugno ha sfondato la vetrata. Le schegge sono finite anche addosso ad una vigilesse che, per fortuna, non ha riportato lesioni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Due arresti per droga a Ischia: uno l’aveva nascosta nella casa vacanze, l’altro negli slip

Due arresti in poche ore, entrambi sull’isola d’Ischia. Il primo nel comune di Casamicciola Terme. I carabinieri dell’aliquota operativa...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ