venerdì, Agosto 15, 2025
HomeAttualitàC'è la foto del primo bacio tra Geolier e Chiara Frattesi, Valeria...

C’è la foto del primo bacio tra Geolier e Chiara Frattesi, Valeria oramai è alle spalle

Il rapper napoletano Geolier e Chiara Frattesi, sorella del calciatore dell’Inter Davide Frattesi, non si nascondono più. Dopo settimane di speculazioni e avvistamenti, la coppia sembra ormai pronta a vivere la loro relazione alla luce del sole. I due hanno trascorso le vacanze estive insieme, tra momenti di relax e impegni lavorativi, consolidando sempre più il loro legame.

Avvistati Geolier e Chiara Frattesi

Le prime paparazzate li hanno immortalati in Costa Smeralda, una delle mete più esclusive e ambite della stagione estiva. Ma non si sono fermati lì: nuove immagini e video sui social, sempre più numerosi, confermano la loro complicità. Dopo la Sardegna, la coppia è stata avvistata a Ibiza, dove Geolier aveva un impegno lavorativo. Durante una cena in un ristorante dell’isola, sono stati pizzicati mentre si scambiavano un tenero bacio, un gesto che allontana ogni dubbio sulla natura della loro relazione.

Le pagine Instagram dedicate al cantante hanno contribuito a rendere pubblica la loro storia, condividendo una foto che li ritrae vicini, seduti a tavola, intenti a guardare insieme lo schermo di uno smartphone. Un’immagine che evidenzia la loro intimità e la voglia di condividere non solo i momenti di svago, ma anche quelli quotidiani.

Dopo il soggiorno a Ibiza, Geolier e Chiara Frattesi sono volati insieme in Calabria, dove il rapper si è esibito in un concerto. Il loro viaggio ha fatto tappa a Cirella, frazione di Diamante, in provincia di Cosenza, dove Geolier ha tenuto un live al Teatro dei Ruderi. Chiara è stata ripresa da alcuni fan mentre assisteva al concerto del suo nuovo fidanzato, dietro le quinte del palco, un segno ulteriore della loro crescente vicinanza.

La giovane coppia sembra ormai inseparabile, condividendo non solo le vacanze estive, ma anche i numerosi impegni professionali del rapper. Chiara Frattesi è spesso al fianco di Geolier, seguendolo nei suoi spostamenti e supportandolo durante le sue performance live, come è accaduto anche al Brutal di Ibiza durante la serata di Ferragosto.