9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

C’è posta per te. «Non l’avrei aiutata neanche con la bava alla bocca»: poi interviene Maria De Filippi

PUBBLICITÀ

E’ tornato sabato 2 marzo,  alle 21.10 su Canale 5, l’appuntamento settimanale con i sentimenti di “C’è Posta per Te”, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. In studio le sorprese sono Gennaro Gattuso e la cantante Elisa. Al centro della ventiduesima edizione come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria il delicato compito di recapitare un messaggio.

L’obiettivo quello di recuperare un rapporto. Ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Pietrangeli.

PUBBLICITÀ

La storia in questione è quella di Giovanna, una donna che voleva riconciliarsi col padre dopo anni di veleni e distacchi. «Ormai non lo vedo da quattro anni, più che la figlia mi sentivo l’amante. Potevo telefonargli solo quando la compagna non c’era e mi ero stufata di questa situazione».

“Non l’avrei aiutata neanche se l’avessi vista con la bava alla bocca” si è sentito dire durante la puntata di C’è Posta per te, andata in onda sabato 2 marzo su Canale 5. Tanto che Maria De Filippi è stata costretta a intervenire riuscendo a calmare gli animi dei protagonisti e addirittura riuscendo nell’impresa di far riconciliare una giovane donna e suo padre. La storia in questione è quella di Giovanna che da anni viveva un rapporto burrascoso con il papà.

Il momento di massima tensione è stato raggiunto quando la signora Anna, compagna del padre ha detto. “Tempo dopo, le avevo detto che non l’avrei aiutata neanche se l’avessi vista a terra con la bava alla bocca”.  

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria