21 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

“C’è un ladro in casa mia”, anziano fa arrestare l’assalitore a Miano

PUBBLICITÀ

“C’è un ladro in casa mia”, anziano fa arrestare l’assalitore a Miano. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella hanno arrestato per furto in abitazione Marcello Sica, 48enne di Chiaiano. Al 112 è arrivata una richiesta di aiuto: un 85enne era con la propria figlia in casa quando ha sentito un uomo che si era appena intrufolato nella propria abitazione. La paura è stata tanta ma fortunatamente i carabinieri erano lì vicino e sono intervenuti in pochi minuti. Il 48enne è stato trovato mentre stava tentando di entrare in casa dopo aver rovistato all’interno del garage. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Sorpresi dai condomini a rubare un televisore: arrestati due topi d’appartamento ad Aversa: articolo 17 maggio

Stavano asportando un grosso televisore dall’appartamento nel quale si erano furtivamente introdotti. Avevano infatti forzato la porta d’ingresso, approfittando della temporanea assenza dei proprietari. La coppia di ladri, un cinquantaduenne ed una cinquantatreenne della provincia di Napoli, era quasi riuscita a farla franca. Sfortunatamente per loro, però, sono stati sorpresi da alcuni condomini all’uscita dello stabile di via Diaz ad Aversa. Il loro intento era inequivocabile, dato che si stavano allontanando con in spalla la pesante refurtiva.

PUBBLICITÀ

I vicini delle vittime hanno quindi provveduto a bloccare i malviventi ed allertare i carabinieri, il cui intervento è stato tempestivo. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Gruppo di Aversa sono intervenuti bloccando i due e recuperando il televisore da 50”. Che è stato infine restituito ai proprietari, nel frattempo rientrati in casa. Gli arrestati, che dovranno rispondere di furto in abitazione in concorso, sono stati rispettivamente accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria C.V. (CE) ed il carcere femminile di Pozzuoli (NA).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria