PUBBLICITÀ
HomeCronacaCesare muore schiacciato nel cantiere, tragedia nel Cilento

Cesare muore schiacciato nel cantiere, tragedia nel Cilento

PUBBLICITÀ

Cesare Rizzo è morto mentre lavorava a uno scavo per la costruzione di un’abitazione di proprietà del figlio a Gioi Cilento.  Secondo una prima ricostruzione, il 60enne era a bordo di un mezzo meccanico quando, per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo si è capovolto. Cesare è rimasto schiacciato dal mezzo, morendo sul colpo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Le operazioni di recupero della salma sono state coordinate dai vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania. I carabinieri hanno avviato un’indagine per chiarire le cause dell’incidente e la dinamica che ha portato alla tragedia. Domani si terranno i funerali di Cesare alle ore 18 nella chiesa di San Giovanni Battista. 

PUBBLICITÀ

E’ deceduto stamane, improvvisamente, CESARE RIZZO. Le Esequie si terranno, domani pomeriggio 18 marzo, alle ore 15:30, nella Chiesa Parrocchiale di San Giovanni. La Comunità cristiana prega per il fratello Cesare e per i Famigliari invoca la cristiana Consolazione“, scrive la parrocchia Cardile.

PUBBLICITÀ