13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

“Curo il cancro con i massaggi, la chemio uccide”, il servizio de Le Iene fa discutere

PUBBLICITÀ

La chemioterapia purtroppo ammazza tutto, spesso i pazienti muoiono non per la malattia ma per le cure”. Lo dice la santona Alessandra che racconta a Le Iene di essere abituata a curare i tumori delle persone attraverso i massaggi e in alcuni casi addirittura a occhi chiusi.

“Inspiriamo la luce dorata di Reiki e poi soffiando la facciamo scendere fino ai piedi”, dice Alessandra. Poi fa mettere una di loro su un lettino e inizia il massaggio. “Esattamente come il laser medico che va a pungere in un punto specifico”, sostiene lei. Poi inizia un movimento con le mani sempre più forte. “Gesù usava l’imposizione delle mani. Non facciamo miracoli come Gesù, ma alcuni miracoli li abbiamo già visti”.

PUBBLICITÀ

Rincara la dose parlando di un suo amico affetto da Sla che da 4 mesi va alle sue sedute e ora non prende più le medicine. “Quando è venuto da me non riusciva neanche a mettersi la giacca da solo, adesso fa tutto”. Lei dice di averlo guarito con massaggi e scambi di energia. C’è anche chi è stato sottoposto al “sistema radiante”. “Lei a occhi chiusi ti cura il corpo mentre parli. In quel momento lei sostiene di avermi fatto una pulizia del sangue”, dice un’altra testimone. E anche a noi la santona Alessandra propone lo stesso trattamento. “Faccio un involucro che li soffoca per indebolirli, in modo che si restringono”, spiega.

Lei a distanza con il solo pensiero dice di essere nel tumore. “Eccolo, questo nodulo non è normale. Lo avvolgo completamente, così non può esplodere”, dice. “Ti posso dare una bella notizia: non è il tuo momento per morire”.

Non è il suo unico potere, oltre a guarire con il pensiero i tumori, è in grado di parlare con i morti. Tutto questo ha un prezzo. Il sistema radiante costa 50 euro. Veronica Ruggeri è andata dalla santona che però non vuole parlarle.  Si chiude in casa e chiama i carabinieri, forse è il caso che anche loro vengano a conoscenza di questa “terapia”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’addio di Giugliano a Fortuna Di Tuccio: “Sei stata una donna forte e piena di vita”

"Anche nella malattia cara Fortuna ti sei mostrata forte e non gli hai permesso di portarti via speranza e...

Nella stessa categoria