12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

«Chi dirà ai bimbi papà non tornerà più per cena?», lacrime in Campania per la morte di Maurizio

PUBBLICITÀ

E’ sconvolta la comunità di San Martino Valle Caudina e di Montesarchio, provincia di Avellino, per la tragica morte di Maurizio D’Avola, l’uomo di 48 anni investito da un’auto lungo la strada statale Appia.

L’uomo originario di Montesarchio, ieri è stato travolto da una Fiat Punto. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro, nonostante l’arrivo dei soccorsi allertati dall’uomo alla guida della Punto, per Maurizio non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

Come riportato dal sito edizione caserta, sono intervenuti anche i carabinieri del comando provinciale di Avellino, che hanno sequestrato la Fiat Punto. L’investitore e’ ora indagato per omicidio stradale.

Intanto moltissimi i post di dolore lasciati sui social: “Ma come si fa a spiegare a Gerardo e a Francesco, due bimbi che hanno meno di dieci e sette anni che non rivedranno mai più il loro papà? Come si fa a dirgli che papà stasera non tornerà dal lavoro?” Una tragedia che ha unito l’intera comunità avellinese al dolore della famiglia, della moglie Silvana e della mamma di Maurizio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto di epatite C dopo la trasfusione, famiglia napoletana risarcita per 1 milione di euro dall’ospedale

In una sentenza epocale, l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina è stato condannato al risarcimento dei danni per...

Nella stessa categoria