16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Chi è il Dottor Bavaro, dai video goliardici su TikTok alle scene su OnlyFans

PUBBLICITÀ

Le tendenze sui social media possono evolversi rapidamente e nuovi personaggi o fenomeni virali possono emergere alla velocità della luce. Uno dei più noti ultimamente è il Dottor Bavaro, giovane campano oversized. Ha tanti hater e tanti fan – equamente divisi: c’è chi riempie i suoi contenuti di offese, chi fa ironia bonaria.

In molti fanno notare come nei suoi video non appaia mai in piedi, mentre è spesso alle prese con pasti più o meno calorici (ivi compresa, per esempio, la pizza all’Ananas di Sorbillo).

PUBBLICITÀ

Ma chi è esattamente il Dottor Bavaro? In realtà si chiama Guglielmo ed è di Salerno. Nei video che lo vedono protagonista, dispensa consigli su come flirtare con ragazze, su come guadagnare soldi facili, su come mangiare.
Sembra che il nome Bavaro sia nato per gioco tra amici una sera a cena quando uno del gruppo ha detto a Guglielmo “ti dovresti chiamare Bavero”. Attorno a lui, poi, è nato un vero e proprio circolo (sui social si trovano video con il nome Circolo Bavaro) che porta ogni fine settimana a casa di Guglielmo a vivere una vera e proprio reunion di amici per seguire gli eventi calcistici.

Ovviamente bisogna sottolineare e specificare ancora una volta che i suoi sono dei contenuti puramente ironici e giocosi! Il ragazzo e i suoi video con le “donzelle” sono pensati e recitati ad-hoc proprio per far ridere. Insomma il Dottor Bavaro si è costruito un vero e proprio personaggio che, a quanto pare, viene molto apprezzato sulle piattaforme social!

Il Dott. Bavaro su OnlyFans

Da qualche giorno sui social si parla molto di lui. E non per la sua innegabile simpatia. Dottor Bavaro è una star di TikTok, dove vanta 133mila follower e video con milioni di visualizzazioni, ma da qualche tempo sta facendo discutere per le sue dichiarazioni. Il giovane ha rilasciato un’intervista molto controversa a “La Zanzara”, su Radio24, in cui ha annunciato di essere sbarcato su OnlyFans, la nota piattaforma a pagamento dove gli utenti possono vendere i propri contenuti hot.

Il video con Elena Spanò

Sui social si è fatto largo condividendo video ironici, ma ora l’attenzione del pubblico si è spostata sulla sua nuova attività da creator di contenuti per adulti. Su OnlyFans ha pubblicato un video hot insieme alla modella Elena Spanò, che grazie alla stessa piattaforma – ha rivelato in alcune interviste – ha potuto lasciare il lavoro da cameriera e guadagnare migliaia di euro al mese.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria