Chi è Mr. Anonimo, il cantante neomelodico amico di Corona che ha fatto scappare Tony Colombo

mister Anonimo

Ha fatto arrabbiare Tony Colombo tanto da farlo uscire dallo studio arrabbiato, si tratta di mister Anonimo, cantante neomeolodico. Amico di Fabrizio Corona, Mister anonimo ha collaborato con diversi artisti tra cui Teresa Langella
“Mister Anonimo” è un cantante neomelodico in voga nella Napoli degli anni ’90, che avrebbe avuto rivelazioni scottanti su Tony Colombo.

Ha 11mila  followers su Instagram e oltre 3mila like su Facebook.

Dopo l’abbandono dello studio da parte di Colombo, Mr. Anonimo ha dichiarato: “Tony, quando cantavo a Napoli, tu non eri conosciuto. Sono venuto qui pure a difenderti”.

Parla Tina Rispoli

“Questa è la ragione per il quale  non sono voluta entrare con mio marito. Conoscevamo bene i motivi che spingono un uomo come Giletti a ospitarci. Metterci in croce e farci uccidere dall’opinione pubblica… questa è una tv vergognosa… cercare di umiliare le persone per audience!…. basta! basta! basta!….. Voglio vivere la mia vita senza essere più offesa gratuitamente! questa si chiama violenza. Stasera @nonelarena l’ho guardata da dietro le quinte e mi sono resa conto che é tutto pilotato anche gli applausi.
quello che avete fatto stasera è vergognoso. Orgogliosa di quello che sono io e mio marito”. Queste le parole di Tina Rispoli dopo quanto successo ieri sera a Non è l’arena.

 

Mr. Anonimo arriva da Giletti e Tony Colombo lascia lo studio, lo sfogo del cantante

Ieri Tony Colombo è stato nuovamente ospite della trasmissione Non è l’arena. Il cantante neomelodico si è sottoposto alla domande di Massimo Giletti che ha nuovamente affrontato le polemiche relative al matrimonio. Il giornalista ha dichiarato: “Al matrimonio tuo c’erano persone che era sicuramente legate ad un passato preciso di camorra. Per esempio i parenti di tua moglie”, immediata è stata la risposta di Colombo: “Ma ognuno ha il suo passato”.

il video

https://www.la7.it/nonelarena/video/tony-colombo-lascia-lo-studio-di-non-e-larena-allarrivo-di-mr-anonimo-24-02-2020-309034

In studio è intervenuto Mr.Anonimo che era intenzionato a raccontare il passato del cantante neomelodico, ma prima che iniziasse a parlare, Colombo ha lasciato lo studio televisivo. “Tutto organizzato a pennello contro di me, tutto studiato per buttare fango sul mio personaggio. Sono un uomo pieno di valori e sentimento, ho sudato per arrivare al mio successo. Caro Giletti, hai sempre cercato di mettermi in difficoltà, ma non ti è mai riuscito bene. Orgoglioso di essere quello che sono, io e mia moglie” ha commentato sul suo profilo Instagram.  Mr. Anonimo ha dichiarato da Giletti: “Tony quando cantavo a Napoli, tu non eri conosciuto. Sono venuto qui pure a difenderti“.

View this post on Instagram

QUESTA È LA RAGIONE PER IL QUALE QUESTA SERA NON SONO VOLUTA ENTRARE CON MIO MARITO… CONOSCEVAMO BENE I MOTIVI CHE SPINGONO UN UOMO COME GILETTI A OSPITARCI. METTERCI IN CROCE E FARCI UCCIDERE DALL’OPINIONE PUBBLICA… QUESTA È UNA TV VERGOGNOSA… CERCARE DI UMILIARE LE PERSONE PER AUDIENCE!…. BASTA! BASTA! BASTA!….. VOGLIO VIVERE LA MIA VITA SENZA ESSERE PIÙ OFFESA GRATUITAMENTE! QUESTA SI CHIAMA VIOLENZA. Stasera @nonelarena l’ho guardata da dietro le quinte e mi sono resa conto che é tutto PILOTATO anche gli applausi. Quello che avete fatto stasera è vergognoso. Orgogliosa di quello che sono io e mio marito. #tinacolombo #tonycolombo @mgilettifanclubofficial @la7_tv

A post shared by Tina Rispoli (@tinacolomboofficial) on