13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Chi era Luciano Grasso, il 64enne di Casoria morto in mare: una vita tra natura e famiglia

PUBBLICITÀ

La morte di Luciano Grasso ha profondamente segnato la città di Casoria. L’uomo, 64 anni, è deceduto mentre effettuava un’immersione a Palinuro.

Luciano era, da sempre, un amante della natura. Dal suo profilo emergono foto di viaggi e paesaggi naturali, tra cui Marrakech e Il Cairo. Sposato, amante degli animali, legato alla famiglia e agli amici. In particolare, emergono anche foto in cui dolcemente balla con la moglie, compagna di una vita che ora dovrà continuare da sola. Una brava persona. Luciano da sempre si dedicava a battute di caccia subacquea, ma fatale gli è stata quella nelle acque di Palinuro. E’ stato notato da alcuni diportisti che hanno dato l’allarme, e proprio uno di loro si è tuffato per soccorrerlo. Trasportato sulla spiaggia del Buondormire, il 64enne ha avuto un arresto cardiaco ed è deceduto.

PUBBLICITÀ

Quando i sanitari sono arrivati non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. La salma di Luciano Grasso è stata subito trasferita presso la sala mortuaria dell’ospedale San Luca. Dopo il riconoscimento è stata restituita ai familiari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria