27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

I followers non perdonano Chiara Ferragni, caduta libera sui social

PUBBLICITÀ

La nota influencer Chiara Ferragni  in meno di una settimana ha perso altri trentamila follower su Instagram, registrando così un vero e proprio crollo mediatico dopo la vicenda del pandoro Pink Christmas.

La vicenda del Pandoro Pink Christmas 

Nelle ultime settimane Chiara Ferragni è stata inserita nel registro degli indagati della procura di Milano con ipotesi di reato per truffa aggravata. La vicenda ruota tutta attorno al pandoro Pink Christmas prodotto in collaborazione con la Balocco.

PUBBLICITÀ

L’Antitrust ha inoltre inflitto una multa di circa un milione di euro all’influencer per pubblicità scorretta e circa quattrocento mila euro alla società piemontese.

Il calo repentino dei follower 

La grandissima bufera che ha colpito la Ferragni si fa sentire maggiormente sui social. Sono infatti 30 mila i seguaci persi in meno di una settimana, circa 5 mila al giorno con  i numeri che  sono in continua crescita. Il calo coinvolge anche il marito Fedez che nelle ultime ore sta registrando una perdita di circa 12 mila follower.  In tutto questo il prezzo del pandoro è schizzato a 250 euro su siti di compravendita on-line dopo l’apertura delle indagini.

Le parole di Chiara e della Balocco

Dopo tutto però, Chiara è tornata a parlare sui social. Il 3 Gennaio su Instagram ha rotto così il silenzio: “Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi”  “Sono serena – ha continuato –  perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. Ho piena fiducia nell’attività della magistratura e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempo possibile”.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Mario ucciso ad Angri perché disturbava la clientela: fermati due uomini

Svolta nelle indagini per l'omicidio di Mario Carotenuto, il 35enne che ieri mattina è stato trovato senza vita tra...

Nella stessa categoria