20.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Chiara uccisa dall’amico, ‘Quarto Grado’ mostra gli ultimi istanti di vita: l’abbraccio e poi l’omicidio

PUBBLICITÀ

Chiara Gualzetti cammina al fianco del suo amico. Il ragazzo del quale era innamorata e con il quale si scambia qualche effusione innocente. Chiara ancora non sa che quel ragazzo, poco dopo, si trasformerà nel suo assassino.

Quarto Grado mostra le immagini degli ultimi momenti in vita della sedicenne uccisa a Monteveglio (Bologna), dall’amico che, dopo poco, confesserà l’omicidio. Chiara è a fianco del suo coetaneo. Le telecamere della casa di Chiara riprendono la sedicenne in compagnia dell’amico per cui aveva una cotta. I due restano nelle vicinanze della casa e si scambiano qualche abbraccio.

PUBBLICITÀ

Lui indossa una maglia rossa e dei bermuda scuri, ha con sé uno zainetto dove all’interno c’è l’arma del delitto che si consumerà a breve. I due si abbracciano, poi Chiara corre verso casa ad avvertire i genitori che si allontanerà per 10 minuti. La ragazza non tornerà più a casa. Le ultime immagini mostrano i due sedicenni che si incamminano verso il boschetto dove il ragazzo sferrerà le coltellate letali alla 16enne.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

All’asta il pallone d’oro di Maradona, ma i figli si oppongono

Il pallone d'oro di Diego Armando Maradona, ritrovato dopo ben 35 anni dalla sua sparizione, è ufficialmente in vedita....

Nella stessa categoria