Sui social è esplosa la notizia che riguarda un sospetto interessamento di Neymar nei confronti di Chiara Nasti. A lanciare la bomba è stato il settimanale ‘Chi’ nella rubrica ‘Chicce di gossip’. Qui, difatti, c’è scritto: «Il calciatore ha perso letteralmente la testa per la nostra influencer e blogger Chiara Nasti e non si nasconde».

Poi, ancora un dettaglio riportato dal direttore del magazine, Alfonso Signorini: «Non c’è una foto della Nasti che non abbia un like, un cuore di Neymar». Inoltre, l’attaccante del PSG starebbe «facendo di tutto per agganciare la ragazza e incontrarla, ma lei non cede».

Tra gli ex dell’influencer anche un altro giocatore

Per l’influencer napoletana, quasi due milioni di follower su Instagram, non si tratta del primo flirt nel mondo del calcio. La scorsa estate, infatti, Chiara Nasti aveva ufficializzato il suo fidanzamento con Niklas Dorsch, centrocampista tedesco del Gent. Sua sorella Angela, ex tronista di Uomini e Donne, è invece fidanzata con Kevin Bonifazi.

L’esperienza in Honduras di Chiara Nasti

Un percorso col freno a mano tirato quello di Chiara. Numerosi i momenti di solitudine e sconforto. Proprio in Honduras, l’influencer napoletana sognò il suo fidanzato Ugo che la tradiva con un’altra ragazza. Un lungo sfogo con le compagne di avventura: “Io quando ho bisogno di lui, in qualsiasi momento e a qualsiasi ora anche alle 6.00 di mattina lo chiamo e lui corre da me. Mi manca”.

Dopo vari ripensamenti Chiara Nasti tornò a casa ritirandosi dal gioco.

Oggi pare essere tornato il sereno per la 22enne che, come riportato da VanityFair, con Dorsch pare sia stato colpo di fulmine. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni e tra loro sarebbe scoccata immediatamente la scintilla.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicità