11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Christian muore dopo 2 settimane al Cardarelli, gravissime le ferite del 15enne

PUBBLICITÀ

Stanotte è morto Christian Gravante dopo due settimane dal ricovero all’ospedale Cardarelli di Napoli. Tutto iniziò sabato 26 giugno sulla strada Nazionale Appia dove la moto prese fuoco dopo un incidente. Christian si è sottoposto ad una delicata operazione ed ha ricevuto le cure dei medici, purtroppo non hanno potuto rimediare alle gravissime conseguenze dell’incidente. Il 15enne di Santa Maria Capua Vetere è deceduto.

L’ANNUNCIO DEL PADRE DI CHRISTIAN

Stamattina è arrivato l’annuncio della tragica notizia, purtroppo dato dal padre Mario: “Nostro figlio Christian è venuto a mancare durante la notte. Le sue condizioni erano da sempre molto gravi e il suo cuore ha smesso di funzionare spezzando la sua giovane vita. Noi genitori insieme a Christian abbiamo sentito la vicinanza di tutti quelli che hanno voluto essere presenti durante la sua lunga agonia. Sarà ricordato come L’AMICO DI TUTTI, perché grazie al suo carattere allegro e disponibile era amato fin da subito da chiunque facesse la sua conoscenza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria