20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Chiusa temporaneamente l’Asl di Pozzuoli, verifiche sulle strutture sanitarie

PUBBLICITÀ

Cittadini e commercianti di Pozzuoli si mobilitano

“Siamo qui per rispondere alle centinaia di segnalazioni che stanno arrivando ai nostri numeri. I tecnici del sistema di Protezione Civile sono sul nostro territorio. Stiamo verificando tutto! Stiamo ricevendo tante manifestazioni di solidarietà, ringrazio tutti, ringrazio i tassisti di Pozzuoli che hanno evitato lo stop e non hanno aderito allo sciopero generale mettendo il loro servizio a disposizione dell’amministrazione comunale. Tanti commercianti e cittadini che stanno spontaneamente offrendo la loro collaborazione per gestire questa fase delicata. Ringrazio i volontari presenti nei punti di accoglienza.
Per segnalare eventuali danni all’interno ed all’esterno delle vostre abitazioni, l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione il numero 0818551229 oltre alla centrale operativa della Protezione Civile che risponde al numero 081 18 89 44 00 e al Comando di Polizia Municipale al numero 081 855 18 91 . Vi preghiamo di essere sintetici, se avete chiamato, non richiamate e soprattutto siate precisi nelle segnalazioni, che dovranno contenere nome, cognome, numero telefonico, indirizzo e numero civico del fabbricato per cui si richiede la verifica. Grazie mille a tutti voi!”, scrive il Comune di Pozzuoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ