19 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Choc all’ospedale di Frattamaggiore, guardia giurata aggredisce medico: “T’aspett cca ffor!”

PUBBLICITÀ

Sembra una barzelletta ma purtroppo è realtà: abbiamo toccato il fondo”. Inizia così il racconto dell’aggressione al medico nell’ospedale di Frattamaggiore sulla pagina Facebook Nessuno tocchi Ippocrate.

Asl Napoli 2: aggressione n.2 del 2023.
Ti segnalo aggressione verbale e tentativo di aggressione fisica, avvenuta questa sera verso le ore 19:30 presso P.S San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Uno degli addetti alla sicurezza, un uomo sulla sessantina, aggredisce prima verbalmente con toni minacciosi e volgari, poi tenta aggressione fisica al medico del 118 che sta effettuando la registrazione di un paziente in codice giallo. L’energumeno presente nella stanza, dove si effettua il triage, sostiene che il paziente che è stato portato, non doveva scendere dall’ambulanza perché non era un codice giallo o rosso ma un semplice codice verde, avendo lui esperienza svolgendo la guardia giurata nei p.s da oltre 30 anni. Al termine conclude: ‘t’aspett ca ffor’

PUBBLICITÀ

Naturalmente chiediamo alla direzione della Asl Napoli 2 Nord di approfondire la vicenda e prendere i dovuti provvedimenti. È inammissibile che chi ci dovrebbe difendere ci attacca!

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’affitto è troppo caro, il prof di Caserta fa 280 km al giorno per insegnare: “Costa meno la benzina”

«Sveglia alle 4 e 5 ore in macchina per andare a insegnare: gli affitti sono troppo cari, costa meno...

Nella stessa categoria