13.1 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Choc nel Napoletano. Paga con la banconota falsa da 100 euro, poi cerca di investire il proprietario

PUBBLICITÀ

Un delinquente ha cercato di truffare un negoziante con un banconota falsa da 100 euro, ha poi tentato di investire il proprietario una volta raggiunto e scoperto. E’ successo a Sant’Anastasia dove un commerciante ha rischiato non solo di essere truffato ma anche la propria vita.

La truffa e poi la fuga

A segnalare l’accaduto sono stati gli stessi cittadini che tramite il video delle telecamere di sicurezza hanno denunciato i fatti al consigliere Francesco Emilio Borrelli. Da quanto riportato dai fatti l’uomo ha tentato di truffare il negoziante con una banconota falsa ma è stato scoperto. Il delinquente è quindi fuggito verso il parcheggio ma il proprietario del locale lo ha inseguito per via della truffa.

PUBBLICITÀ

Vistosi alle strette l’uomo ha quindi cercato di investirlo per poi fuggire, il filmato di sicurezza ha registrato tutta la scena. Il video è stato infatti segnalato al consigliere che ha poi condiviso la scena sui suoi social denunciando l’accaduto. “Una follia assurda e insensata, questi criminali non si fermano davanti a nulla. Sono pronti ad ammazzare anche per pochi euro. Abbiamo inviato il filmato alle autorità, nella speranza che il malfattore venga individuato e assicurato alla giustizia” così commentano i fatti  il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, e Ines Barone, consigliere federale nazionale di Europa Verde.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria