12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Cibo rosicato da topi ed escrementi su scaffali e pavimenti, chiuso minimarket a Salerno

PUBBLICITÀ

Blitz dei carabinieri del Nas in tutta Italia. I militari dell’Arma hanno controllato oltre 700 tonnellate di cibo ed elevato multe per un totale di oltre 600mila euro. I controlli hanno riguardato circa 500 attività all’interno, dove hanno riscontrato delle irregolarità, da Nord a Sud della Penisola.

Maxi multa per un market di Salerno

Tra le attività sanzionate anche un negozio di vendita di alimenti in provincia di Salerno. I carabinieri del Nas hanno trovato gravi irregolarità nell’esercizio commerciale, rinvenuto e sequestrato poi 7,6 quintali di prodotti alimentari come farina, semola, riso, zucchero, spezie, succhi di pomodoro e patate conservate in pessimo stato. Alcune confezioni, addirittura, erano rosicchiate dai topi.

PUBBLICITÀ

Inoltre, i militari hanno trovato escrementi di topi sia sui pavimenti che sugli scaffali dove era esposta la merce. All’interno del locale, infatti c’erano numerose trappole per roditori. L’attività commerciale è stata chiusa, mentre al rappresentante i carabinieri hanno comminato sanzioni pecuniarie per un totale di circa 200mila euro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme furti all’aeroporto di Capodichino, in un video ladri in azione

Settimane infuocate all’aeroporto di Capodichino. E non sul fronte partenze. A destare preoccupazione sono infatti numerosi furti di autovetture,...

Nella stessa categoria