Originaria di Case Rosse viveva da tempo nella vicina Setteville di Guidonia. Cinzia Blasi, 59 anni, è morta dopo essere stata investita da un’auto in provincia di Salerno, dove si era recata per assistere a un raduno di bikers.
Cinzia investita e uccisa da un’auto a Pontecagnano, doveva partecipare a un raduno di bikers
L’incidente stradale è avvenuto sulla litoranea di Pontecagnano Faiano, venerdì sera, all’altezza dell’Isla Bonita. Cinzia Blasi, la 59enne romana residente nel comune di Guidonia Montecelio, arrivata in Campania per il raduno di bikers dei Goldwingers Italiani con il marito, è stata travolta e uccisa da un’auto in corsa, mentre attraversava la strada. La persona al volante della vettura ha tirato dritto senza prestare soccorso. Lo stesso, un imprenditore di Capaccio proprietario di una Volkswagen Tiguan, si è poi presentato alla caserma dei carabinieri.
Per Cinzia non c’è stato nulla da fare, la donna stava andando a cenare con degli amici. Accertamenti in corso, per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. La salma della vittima è stata liberata e restituita ai familiari per i funerali.
Questo il ricordo della comunità di Guidonia Montecelio: “Cinzia Blasi ha perso la vita in Campania. La donna, 59 anni, residente a Setteville, è stata investita sulle strisce pedonali da un pirata della strada che si è costituito qualche ora dopo – il ricordo dell’organizzazione politica Guidonia Montecelio Domani -. L’intera Città, ancora scossa per la scomparsa di Daniela Circelli, che oggi abbiamo salutato e ricordata con il lutto cittadino, si stringe nuovamente attorno alla famiglia e ai cari di un’altra vittima della strada”.