14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Stuprata dal branco nella Circum, parla la sorella: “Dette tante bugie sul suo conto, è assurdo”

PUBBLICITÀ

Il caso dello stupro avvenuto nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano ha creato non poca indignazione nell’opinione pubblica. Proprio per questo, i media nazionali continuano a mantenere alta l’attenzione sul vile atto del branco che ha accerchiato e abusato di una giovane 24enne di Portici.

Questa mattina la sorella della vittima è stata ospite della trasmissione Rai “Storie Italiane” condotto da Eleonora Daniele che, mantenendo l’anonimato per tutelare la giovane sorella, ha affermato: “Escludiamo che mia sorella fosse consenziente, siamo sicuri che abbia subito una violenza. È impossibile che abbia acconsentito ad avere un rapporto così come è stato descritto”. Sulle condizioni della 24 ha poi aggiunto: “E’ molto provata e di conseguenza lo siamo anche io e tutta la mia famiglia. Siamo uniti in questa enorme sofferenza e lottiamo per ottenere giustizia”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La sicurezza online sembra complessa, ma non è necessario che lo sia

L’utilizzo di Internet e dei vari dispositivi, come smartphone, tablet e PC, è aumentato significativamente negli ultimi anni, soprattutto...

Nella stessa categoria