Calci e insulti in circum.

Una discussione sul treno della “circum” si è trasformata in rissa. L’episodio, avvenuto nei pressi di Nola, è stato reso noto grazie ad un video che in poche ore ha fatto il giro del web. Un passeggero che ha assistito alla scena, infatti, ha ripreso la scena pubblicando le immagini sui social.

Secondo quanto si è appreso e si vede nel filmato, un ragazzo avrebbe chiesto ad un passeggero di togliere i piedi dal sedile. A quel punto l’uomo avrebbe reagito aggredendo fisicamente e verbalmente il ragazzo.

Sembra anche, come si può ascoltare dal video, che l‘uomo abbia proferito epiteti razzisti rivolti al giovane facendo riferimento alle sue origini straniere. I dipendenti Eav hanno cercato di sedare la rissa ed hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
“A me, con quattro figli, l’Italia non mi dà da mangiare, a te ti dà da mangiare”: è questa la frase rivolta al giovane dall’aggressore.

“Al di là del singolo episodio, che ci sembra alquanto vergognoso e che abbiamo segnalato ai vertici dell’Eav è evidente che nel nostro territorio ci sono troppi episodi incivili e violenti contro chi chiede un minimo rispetto delle regole. E’ incredibile che si venga aggrediti solo per la elementare richiesta di civiltà”- è il commento del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e del conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.