15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

“C’amma ripiglia’ tutto chell’ che è ‘o nuostr”, spot in stile Gomorra per il candidato alla Regione

PUBBLICITÀ

Ciro Attanasio ha realizzato il suo videospot elettorale utilizzando una celebre frase di Gomorra: “C’amma ripiglia’ tutto chell’ che è o’ nuostr”. Il candidato al consiglio regionale di Più Europa ha utilizzato la famosa battuta di Pietro Savastano. Il boss della fiction utilizzava quell’espressione dopo essere stato cacciato da Secondigliano Durante la seconda stagione di Gomorra il padre di Genny cercava di tornare in possesso del suo potere criminale scacciando gli Scissionisti.

LA RISPOSTA DI ATTANASIO 

Ieri Attanasio ha scritto un lungo post per chiarire alcuni aspetti dello spot in Gomorra Style: “Quando ho girato il primo video, ho cercato la provocazione e credetemi, ci vuole un gran coraggio. In una competizione elettorale dove ci sono migliaia di candidati oramai tutti esperti di social, con truppe di “comunicatori al seguito. Ho visto sbadigliando fin troppi video di presentazione con candidati che indicano con la manina la loro casetta, ti dicono anche la loro professione, e ti parlano di valori che avrebbero ma che poi non ti spiegano. Hanno scritto in faccia voglio quella poltrona punto e basta, e i loro valori li sappiamo bene: apparenza, puzza sotto il naso e ti conoscono solo di questi tempi“, scrive Attanasio nel post.

PUBBLICITÀ

L’aspirante consigliere sosterrà la rielezione del Governatore Vincenzo De Luca. “Dignità e rispetto, nello slang del personaggio che mi diverto provocatoriamente ad interpretare (Ciro), nella sanità nel lavoro etc. Sono quelli che normalmente chiamiamo i diritti, che spesso molta gente non osa nemmeno chiedere e pensare che possano esistere. Ecco anche quella gente vota ed io la trascinerò ai seggi elettorali perché la voglio rappresentare con grande passione e forza“, conclude Attanasio. Come era prevedibile lo spot elettorale ha suscitato molte polemiche, sopratutto, levate dagli avversari politici.

IL VIDEO GOMORRA STYLE

https://www.facebook.com/CiroAttanasioRegioneCampania/videos/943523059490733

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Svolta storica nel clan dei Casalesi, si pente il boss Sandokan Schiavone

Il boss dei Casalesi Francesco Schiavone si pente e parla con i magistrati della Dda. A riferirlo è l'edizione...

Nella stessa categoria