Ciro non ce l'ha fatta, il 15enne è morto ad Aversa dopo l'incidente in moto
Ciro non ce l'ha fatta, il 15enne è morto ad Aversa dopo l'incidente in moto

Non ce l’ha fatta Ciro, il 15enne di Casal di Principe che ieri è rimasto coinvolto in un terribile incidente su corso Umberto. Per il giovane è immediatamente scattato il trasporto all’ospedale di Aversa, dove è deceduto oggi. Scoppia il dolore sui social, dove amici e parenti hanno espresso tutto il dolore dopo l’apprensione della drammatica notizia. Le ferite, purtroppo, sono risultate fatali.

L’appello dell’Avis prima della morte di Ciro

“Come tutti sapete ieri a Casal di Principe c’è stato un bruttissimo incidente. Vede coinvolto un ragazzo giovanissimo, c’è bisogno di tutti voi in particolar modo di chi può donare il gruppo B negativo, 0 negativo. Si chiede a tutti voi di dare una mano, martedì 12 ottobre dalle ore 16 allora 20. Sarà allestito un camper della Avis presso il nostro centro questo ragazzo ha bisogno del nostro aiuto per favore cerchiamo di essere in tanti” fanno sapere gli organizzatori della raccolta sangue che era stata organizzata per Ciro. Purtroppo, anche questa risultata poi invano.

Il sinistro è avvenuto nella tarda serata di ieri, nella zona di corso Umberto, poi il trasporto all’ospedale di Aversa. La sezione dell’Avis, oggi, aveva organizzato una raccolta di sangue per il ragazzo, ricoverato in gravi condizioni al San Giuseppe Moscati di Aversa.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.