8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ciro non ce l’ha fatta, il 15enne è morto ad Aversa dopo l’incidente in moto

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta Ciro, il 15enne di Casal di Principe che ieri è rimasto coinvolto in un terribile incidente su corso Umberto. Per il giovane è immediatamente scattato il trasporto all’ospedale di Aversa, dove è deceduto oggi. Scoppia il dolore sui social, dove amici e parenti hanno espresso tutto il dolore dopo l’apprensione della drammatica notizia. Le ferite, purtroppo, sono risultate fatali.

L’appello dell’Avis prima della morte di Ciro

“Come tutti sapete ieri a Casal di Principe c’è stato un bruttissimo incidente. Vede coinvolto un ragazzo giovanissimo, c’è bisogno di tutti voi in particolar modo di chi può donare il gruppo B negativo, 0 negativo. Si chiede a tutti voi di dare una mano, martedì 12 ottobre dalle ore 16 allora 20. Sarà allestito un camper della Avis presso il nostro centro questo ragazzo ha bisogno del nostro aiuto per favore cerchiamo di essere in tanti” fanno sapere gli organizzatori della raccolta sangue che era stata organizzata per Ciro. Purtroppo, anche questa risultata poi invano.

PUBBLICITÀ

Il sinistro è avvenuto nella tarda serata di ieri, nella zona di corso Umberto, poi il trasporto all’ospedale di Aversa. La sezione dell’Avis, oggi, aveva organizzato una raccolta di sangue per il ragazzo, ricoverato in gravi condizioni al San Giuseppe Moscati di Aversa.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria