16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio Ciro D’Anna a Portici, la pista della camorra: ucciso nella ‘sua zona’

PUBBLICITÀ

Agguato poco fa a Portici. Un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Secondo una ricostruzione la vittima si trovava all’interno di un bar-tabaccheria in via Università. Sul posto la polizia per i rilievi del caso. La vittima è stata identificata, si chiamava Ciro D’Anna, originario di Torre Del Greco, con vari precedenti. Fu arresto nel 2017 proprio nella strada oggi è stato ammazzato, Ciro D’Anna nascondeva due chili di droga. Cercò di scappare all’interno del cortile di uno palazzo ma fu beccato dai poliziotti. Nei precedenti vanta anche una vicinanza con il clan Vollaro, egemone nella zona di Portici. Fu arrestato nel marzo 2017 insieme ad altre 5 persone con l’accusa di estorsione e di lesioni personali, procedimento penale ancora in corso. L’uomo si trovava all’interno di un bar-tabaccheria in via Università, dove è stato raggiunto da uno o più sicari che gli hanno esploso contro cinque colpi di pistola.

La principale pista seguita dagli investigatori è quella della camorra, visti soprattutto i diversi precedenti che aveva Ciro D’Anna, ma non sono escluse altre piste.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schiaffo in faccia per scippargli il portafogli, rapinatore violento arrestato a Napoli

Per delega del Procuratore della Repubblica, si comunica che, sabato scorso, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad...

Nella stessa categoria