Preparativi a Napoli e festa a Caserta, mancano poche ore alle nozze di Clarissa e Federico

Aria di nozze per Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Manca pochissimo al sì per la coppia nata negli studi di Uomini e Donne. L’ex tronista di Uomini e Donne e il figlio del noto tecnico della Salernitana Angelo Gregucci sono pronti a diventare marito e moglie il prossimo 30 Maggio nella splendida cornice di Tenuta San Domenico nella frazione di Sant’Angelo in Formis a Capua. Tutti sono in fibrillazione per i preparativi di questo giorno speciale. I diretti interessati, nel frattempo, si stanno concedendo qualche piccolo festeggiamento prima delle nozze.

Sulle IG Stories della ragazza, infatti, sono presenti una serie di video che testimoniano l’avvenuta notte folle per Clarissa Marchese, il suo compagno e le sue amiche.

I due si uniranno in matrimonio a Caserta, e alle nozze parteciperanno le famiglie e i loro più cari amici.

“Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la data del nostro matrimonio. Federico ed io ci sposeremo il 30 Maggio 2019 a Caserta”

Con la stessa immagine, invece, Federico Gregucci ha dichiarato:

“Che dire amore mio, sono passati poco più di due anni dal giorno in cui le nostre vite si sono incrociate per la prima volta. Inutile dire che ancora oggi mi emoziono a rivedere quelle immagini ma con questa foto, la più rappresentativa di quel percorso bellissimo fatto insieme, vogliamo condividere con voi la data del nostro matrimonio. Io e Clarissa Marchese ci sposeremo il 30 maggio 2019 a Caserta”.

Tuttavia proprio sotto al post pubblicato da Clarissa Marchese ha insospettito il commento di Claudio Sona. Invitato alla cerimonia insieme a tantissimi altri colleghi di Uomini e Donne, come Nilufar Addati e Giordano.

Articolo precedente

Era il 19 marzo quando Clarissa Marchese confessava di aver detto sì a Federico. Intanto anche sul profilo dell’ex Miss Italia 2014 è apparso un post in cui si denota tutta la sua felicità nell’aspettare questo giorno così speciale:

“Sono tanto emozionata – ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne in una diretta su Instagram – per il matrimonio. Sarà una festa, per tutti. Cercheremo di coinvolgervi al 100% in tutta la causa del matrimonio. Vi faremo vedere tutto e vi racconteremo ogni minima novità. Voglio rendervi partecipi perché so che vi piace.

Il vestito? Quello è l’unica cosa che sarà effetto sorpresa! Vi potrei dare qualche indizio… diciamo che non mi amo gli abiti da principessa. Vorrei qualcosa di un po’ più comodo, perché sarà molto ‘festa’. Vogliamo divertirci, musica sempre a palla, balleremo, ci divertiremo e voglio essere comoda per quello.” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne