Coca nella casa del Grande Fratello? Patrizia svela: «Pippava in bagno»

Scoppia un nuovo scandalo sul Grande Fratello di Barbara D’Urso, una delle edizioni più discusse del reality. Secondo un servizio di Striscia la notizia, ci sarebbe il sospetto che nella casa sia stata consumata cocaina. Prima dell’inizio della diretta di martedì sera Striscia la Notizia ha mostrato un video segnalato dai telespettatori in cui Patrizia Bonetti sussurra all’orecchio di Danilo qualcosa su Aida utilizzando le parole “mentre pippava”. Video che viene mostrato anche ai telespettatori del GF : «Siccome io non svicolo – dichiara la conduttrice – ma voglio analizzare e capire, siamo assolutamente certi che è impossibile sia entrata droga nella casa. Ma poiché Striscia ha mandato questo video voglio vederci chiaro».  Insomma dopo il canna-gate de L’Isola dei Famosi potrebbe scoppiare anche più un inverosimile coca-gate del Grande Fratello.

Grande Fratello cocaina pippava

Il caso Simone Coccia

Un’altra tegola sul Grande Fratello, dopo l’eliminazione dalla casa di Luigi Favoloso per aver scritto una frase sessista su una maglia e la denuncia a Filippo Contri, adesso tocca Simone Coccia.  A puntare il dito è Selvaggia Lucarelli che in un suo recente post ha difeso Aida Nizar ed ha scritto contro al concorrente del Grande Fratello:

“Ah. E già che ci siamo. Aida processata su pubblica piazza tv per un inesistente furto al supermercato. Quando raccontano della condanna definitiva a 4 mesi di reclusione per furto di Simone coccia? E delle sue 2 altre condanne definitive una per rissa e lesioni personali e una per falsità ideologica su atto pubblico? (multe e altri tre mesi di reclusione) No perché sarebbe bene che si sapesse cosa c’è dietro a questo bel cast. (ci sarebbe poi da aggiungere altro sui suoi rapporti con l’altro splendido concorrente e il perché abbia ritirato la denuncia nei suoi confronti e ora facciano gli amici ma vabbè)”.

IL CASO LUIGI FAVOLOSO

Una pioggia di critiche e commenti hanno invaso ieri i social network per la vicenda Luigi Favoloso. Il napoletano ha lasciato la casa del Gf Nip, la produzione ha deciso di squalificarlo per “una orrenda frase sessista”. Sembra infatti che l’ex di Nina Moric alle 4 del mattino abbia scritto una frase su una maglietta e l’abbia indossata per un po’.