PUBBLICITÀ
HomeCronacaCocaina a Scampia, torna dentro il padre di ‘Danielino’ di Gomorra

Cocaina a Scampia, torna dentro il padre di ‘Danielino’ di Gomorra

PUBBLICITÀ

È tornato in carcere dopo un controllo a Napoli che ha portato al sequestro di cocaina e di un sistema di videosorveglianza sofisticato installato nella sua abitazione.

Pasquale Sacchettino, 59 anni aveva già avuto precedenti legati allo spaccio e al suo nome è legata anche la vicenda giudiziaria del figlio Vincenzo, ex baby attore della serie televisiva Gomorra dove interpretava il personaggio di Danielino.

PUBBLICITÀ

Cocaina a Scampia, torna dentro il padre di ‘Danielino’ di Gomorra

L’arresto si è concretizzato dopo un controllo in via Arcangelo Ghisleri dove gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato di Scampia hanno fermato un’auto guidata da Pasquale Sacchettino. Nell’auto sono stati trovati sette involucri di cocaina: a quel punto le verifiche si sono estese all’abitazione dell’uomo dove i poliziotti hanno rinvenuto altri nove involucri della stessa sostanza stupefacente. In più c’erano due bilancini di precisione e materiali riconducibili al confezionamento.

Durante la perquisizione in casa, la polizia ha scoperto un impianto di videosorveglianza avanzato. Cinque microcamere erano puntate verso l’esterno dell’appartamento per monitorare la zona circostante. Il sistema, collegato a un DVR e a un monitor interno, consentiva a Sacchettino di tenere sotto controllo ogni movimento attorno alla sua abitazione.

PUBBLICITÀ