13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Cocaina e soldi in casa, in manette 23enne a San Giorgio a Cremano

PUBBLICITÀ

Gli agenti della polizia di Stato del commissariato di San Giorgio a Cremano (diretto da Elio Manna) hanno arrestato Lorenzo Luongo, di 23 anni, ed un 17enne responsabili in concorso del reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

L’arresto è lo sviluppo di un’indagine antidroga della squadra falchi del commissariato che ha portato ieri pomeriggio i poliziotti in via Recanati dove la loro attenzione si è focalizzata su un’autovettura condotta dal 23enne rimasta poi in attesa all’ingresso di un palazzo. Dopo una breve attesa, dal palazzo è uscito il 17enne il quale, una volta entrato nell’auto, ha ricevuto da Luongo del denaro in cambio di droga. Uno ‘scambio’ di dosi che non è dunque passato inosservato.

PUBBLICITÀ

Senza perdere tempo gli agenti sono intervenuti bloccando i due giovani. Indosso al minorenne hanno rinvenuto e sequestrato circa 55 grammi di cocaina mentre Luongo della somma di euro 1.365 euro. Nell’appartamento di quest’ultimo sono stati rinvenuti altri 200 euro ed un coltello. Droga e denaro sono stati sequestrati mentre per i due giovani è scattato l’arresto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ras della camorra ammazzato in strada nel Napoletano, il video dell’agguato

Tenta in tutti modi di sfuggire al proprio carnefice rifugiandosi anche dietro lo sportello di un‘auto che apre per...

Nella stessa categoria