16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ingoia ovuli di cocaina e morde un carabiniere, 2 arresti a Qualiano

PUBBLICITÀ

Ingoia ovuli di cocaina e morde un carabiniere, 2 arresti a Qualiano. I militari della locale stazione, nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, arrestavano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza e lesione a pubblico ufficiale due persone di origine nigeriana di 54 e 61 anni.

SEQUESTRATI COCAINA E CONTANTI

I militari perquisivano la casa dei due uomini che erano già sottoposti agli arresti domiciliari per analoghi reati. Rinvenuti e sequestrati 7 ovuli termosaldati di cocaina e la somma di 150 euro in contanti considerata il profitto dell’attività illecita.

PUBBLICITÀ

All’arrivo dei carabinieri, uno dei 2 arrestati nel tentativo di disfarsi della droga ha ingoiato parte della sostanza stupefacente ed ha morso un militare che aveva tentato di fermarlo. Gli arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria