11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Colpi di pistola esplosi nell’agguato, i killer uccidono un 57enne e la compagna

PUBBLICITÀ

Il 57enne ucciso ieri sera con alcuni colpi di arma da fuoco nelle campagne di Castrovillari insieme alla compagna di origini marocchine. Il cadavere di Maurizio Scorza é stato trovato nel portabagagli della sua Mercedes, mentre quello della donna, di cui non sono state ancora rete note le generalità, era sul sedile lato passeggero della vettura.

Sui cadaveri sono stati rilevati numerosi fori provocati dai colpi presumibilmente di fucile sparati da una o più persone. I carabinieri, sotto le direttive della Procura della Repubblica di Castrovillari, dopo avere delineato in particolare la personalità di Scorza e ricostruito i suoi precedenti, hanno iniziato a seguire la pista della vendetta maturata negli ambienti della criminalità. Ipotesi avvalorata anche dal fatto che nel 2013 Scorza, con precedenti per droga, sfuggì ad un agguato mentre stava percorrendo a piedi una via di Castrovillari. Nell’attività investigativa che viene condotta dai militari, comunque, riguardo il movente del duplice omicidio, non viene tralasciata alcuna pista. (ANSA)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria