10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Colpi di pistola in provincia di Napoli, una lite tra due gruppi ha scatenato la follia

PUBBLICITÀ

Indagini al via, indagini subito. Gli spari ieri sera all’esterno di un locale a San Giorgio a Cremano non resteranno impuniti: ne sono convinte le forze dell’ordine che hanno sin da subito avviato le indagini. Uno dei proiettili ha addirittura trapassato da parte a parte un veicolo riducendone in pezzi lunotto posteriore e parabrezza, segno evidente di come il «pistolero» abbia fatto fuoco con il braccio teso ad altezza uomo. Nel fuggi fuggi generale innescato dai tre boati ravvicinati – presumibilmente esplosi da un’unica arma – lo scooter si è poi rapidamente dato alla fuga in direzione di via Bartolo Longo, verso Napoli.

Gli agenti del commissariato di zona, coadiuvati dai colleghi della Scientifica, hanno immediatamente occupato l’area per svolgere tutti gli accertamenti del caso e ascoltare i numerosi testimoni. Secondo la prima ricostruzione l’alterco sarebbe stato l’epilogo di una discussione innescatasi per futili motivi tra un gruppo di ragazzi di San Giovanni a Teduccio e una comitiva di pari età provenienti da Barra. I poliziotti sono comunque già al lavoro per acquisire i filmati delle vicine telecamere di sorveglianza di piazza Europa e provare a dare un volto ai responsabili.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato a Roma criminale internazionale, era armato nei pressi di Piazza San Pietro

Moises Tejada, uno degli individui più ricercati negli Stati Uniti, è stato catturato a Roma. L'uomo si trovava armato...

Nella stessa categoria