PUBBLICITÀ
HomeCronacaColpo grosso nel supermercato del Salernitano, malviventi via con un bottino da...

Colpo grosso nel supermercato del Salernitano, malviventi via con un bottino da 40mila euro

PUBBLICITÀ

Momenti di tensione, in via Unione Sovietica ad Eboli, dove, nei giorni scorsi, si è verificata una rapina all’interno di un supermercato. Due malviventi, con il volto coperto da mascherine ed armati di pistole, si sono fatti consegnare dai cassieri i soldi e poi si sono dati alla fuga.

Banditi via con un bottino da 40mila euro

Il bottino, alla luce dell’alta affluenza di clienti in occasione delle festività natalizie, ammonterebbe a circa 40 mila euro. Su quanto accaduto sono in corso le indagini del carabinieri, che dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, hanno acquisito i filmati delle telecamere dell’attività commerciale per provare a risalire all’identità dei rapinatori.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ