23.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Coltellate all’ex suocero della compagna, Kekko nei guai: è il papà del futuro figlio di Carmen Borriello

PUBBLICITÀ

E’ finito nei guai Kekko, Francesco, ex fidanzato di Carmen Borriello, la figlia della TikToker “Very e Sasy”. La sua storia è diventata virale su TikTok dopo che la mamma fece un video per difendere il figlio dalle accuse di aver lasciato Carmen dopo aver saputo della gravidanza. Il video della mamma divenne anche un tormentone musicale su TikTok “Vuje ce stivene? Non ce stivene”. Queste le frasi cult. A quanto pare, da come emerge da alcuni video sul social cinese, Kekko avrebbe avuto una lite con l’ex suocero dell’attuale compagna.

Secondo le dichiarazioni rilasciate da alcuni familiari sui social, Kekko si è recato ad Altamura, città dove abita la sua fidanzata. Verso le due di notte, il ragazzo sarebbe passato insistentemente sotto casa dell’ex suocero della ragazza. Quest’ultimo avrebbe così deciso di affrontarlo.

PUBBLICITÀ

Il litigio si è poi trasformato in tragedia perché Kekko, che aveva con sé un coltello, ha colpito l’uomo all’addome. Gli ha procurato una perforazione dell’intestino lesionato le interiora. L’uomo, condotto in ospedale, è stato operato d’urgenza. La mamma di Kekko ha provato a spiegare cosa è accaduto, sempre con scarso risultato. Intanto Carmen e la mamma pare abbiano dedicato una clip-frecciatina al ragazzo ripetendo alcune parole della celebre sigla della serie tv “Mare Fuori”, serie che racconta le storie di alcuni ragazzi detenuti al carcere minorile di Napoli.

https://www.tiktok.com/@gossiprevealtiktok/video/7201894999007513861?_t=8a3iKjLawpq&_r=1

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria