Commercianti di Villaricca donano alimenti e medicine, la raccolta della Protezione Civile

Il Comune di Villaricca ha attivato il servizio Spesa Amica. La Protezione Civile sta raccogliendo prodotti alimentari, farmaci e prodotti per l’infanzia dalle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa. I destinatari dei beni saranno individuati dai servizi sociali e dalla Protezione Civile. Sono tanti i negozianti che hanno deciso di donare, infatti, al momento sono stati raccolti oltre 2 mila euro prodotti.

Inoltre l’ente ha attivato anche le domande per richiedere i buoni spesa per l’emergenza COVID-19. La modulistica è prelevabile esclusivamente dal sito internet dell’Ente www.comune.villaricca.na.it e devono essere inviate all’indirizzo mail amicocomune@comune.villaricca.na.it

In caso di difficoltà o impossibilità di disporre di una connessione internet è
possibile richiedere le domanda contattando il numero 3336445347
oppure tramite WhatsApp al numero.

SCARICA IL MODULO 

Stamattina il sindaco Rosaria Punzo ha informato su un’altra iniziativa : “E’ attivo ContoAmico, il conto corrente aperto dall’Amministrazione Comunale per accogliere tutte le donazioni da utilizzare per i nostri cittadini in difficoltà in questo delicato periodo. Chiunque potrà donare, qualunque cifra, utilizzando l’IBAN IT8410760103400001049391053 intestato al Comune di Villaricca. Sin dall’inizio dell’emergenza, questa Amministrazione non ha abbandonato nessuno e le vostre donazioni ci aiuteranno a continuare a mantenere fede a questo solenne impegno. Sono sicura che, così come per le altre iniziative di solidarietà promosse dall’Amministrazione Comunale, anche questa dimostrerà il vostro grande cuore. Grazie di tutto”.