12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Compagnia aeree, ecco qual è la peggiore UK per servizi clienti

PUBBLICITÀ

Ryanair, arriva una pesante bocciatura. Ryanair è stato nominato il peggior marchio per il servizio clienti in un sondaggio. A raccontarlo è stato l’Independent. La più grande compagnia aerea europea low cost si è classificata all’ultimo posto delle 100 aziende leader di un sondaggio dal campione di consumo Quale? nel Regno Unito. A quasi 4.000 persone è stato chiesto di valutare alcuni marchi, quanto utile e competente fosse il loro personale e in che modo gestivano i reclami. Ryanair ha ottenuto il punteggio più basso di una stella in tutte e tre le categorie. Alla domanda su come la compagnia aerea gestisce i reclami, il 50% degli intervistati ha assegnato il punteggio più basso possibile.

Le altre compagnie aeree incluse nel sondaggio sono andate leggermente meglio, ma nessuna è entrata nella top 50. British Airways – riporta Leggo – è arrivata all’83 ° posto, con una valutazione complessiva del servizio clienti del 66%, mentre easyJet è stata la compagnia aerea di rango più alto al 79 ° posto con un punteggio complessivo del 68%.

PUBBLICITÀ
Il marchio che ha ottenuto il punteggio più alto in assoluto è stato First Direct : ha ottenuto un punteggio complessivo del servizio clienti dell’89% e ha segnato quattro o cinque stelle in tutte e tre le categorie.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffatori di Napoli incastrati da Google Maps, presi il telefonista e il finto carabinieri

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato due giovani, di 23 e 21 anni, entrambi di Napoli. Sono...

Nella stessa categoria