Compleanno Anna Tatangelo, oggi compie 32 anni: romantica sorpresa di Gigi D’Alessio

«Un risveglio stupendo».Anna Tatangelo compie oggi 32 anni e inizia la giornata con il regalo più bello: l’amore ritrovato con Gigi D’Alessio, papà di suo figlio Andrea, che le ha regalato un gigantesco fascio di rose rosse accompagnato da un romantico biglietto: «Auguri amore mio».

Un legame durato 12 anni, un figlio di otto e tanto gelo. Poi pace fatta tra i due per la gioia dei tantissimi fan della coppia. Le voci di un riavvicinamento sono diventate certezze già da agosto. Ma l’immagine che tutti aspettavano è arrivata verso la fine dell’anno, eccolo il bacio immortalato su Chi i primi di ottobre. Un’immagine piena di passione.

I fan della coppia esultano per la riappacificazione dopo un momento di crisi. I due sono stati lontani per qualche mese, la cantante si era trasferita in un’altra casa lasciando la villa dell’Olgiata, poi Gigi aveva dichiarato: «Senza di lei non vivo». Meglio di un film d’amore. Così tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è tornato a splendere il sereno. E si continua a parlare di fiori d’arancio anche se la coppia al momento  sembra smentire.

La Tatangelo ha festeggiato ieri sera in un ristorante di Milano dove si trovava per finire l’ultimo disco. I suoi collaboratori più stretti e l’amico-collega Giovanni Caccamo le hanno organizzato una cena a sorpresa. Oggi sarà a Roma con la sua famiglia e il suo amore Gigi. Un compleanno davvero speciale. 

L’annuncio di Anna Tatangelo a Sanremo

“Sono contentissimo per Anna Tatangelo che torna a Sanremo con “Le Nostre Anime Di Notte”!” è questo il post di auguri di Gigi D’Alessio su Instagram. Oltre la cantante, vecchie conoscenze come Loredana Bertè, che ha fortemente  voluto il ritorno sul palco dell’Ariston e porta un brano con la firma di Gaetano Curreri. Vincitori di edizioni passate come Simone Cristicchi (Ti regalerò una rosa del 2007), e i tre ragazzi de Il Volo che hanno sbancato nel 2015. Vincitori tra le Nuove Proposte come Anna Tatangelo (a 15 anni fu catapultata nel “giro che conta”) e Ultimo (incoronato solo un anno fa).