14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Compleanno Pietro Taricone, il guerriero del Grande Fratello oggi avrebbe compiuto 44 anni

PUBBLICITÀ
Oggi sarebbe stato il compleanno di Pietro Taricone, che avrebbe compiuto 44 anni. Il guerriero della prima edizione del Grande Fratello, nel 2000, appassionato di paracadutismo, la mattina del 28 giugno 2010, a seguito di una manovra errata o azzardata, è precipitato al suolo durante un lancio nei pressi dell’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni. Ricoverato in condizioni disperate all’ospedale locale a causa di un arresto cardiaco, fratture multiple e di un’emorragia interna, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, durato oltre nove ore, che tuttavia non è riuscito a salvargli la vita.
La carriera d’attore di Pietro Taricone non lo allontana però dal piccolo schermo dove è opinionista in “Wild West”, trasmissione condotta da Alba Parietti. Giurato in “Uno due tre stalla”, lo show presentato da Barbara D’Urso. Sempre più deluso dalla televisione e deciso a mantenere il riserbo sulla sua vita privata, negli ultimi anni interpreta soprattutto piccoli ruoli. Alcune serie televisive tra cui “Don Gnocchi – L’angelo dei bimbi”(2004), miniserie diretta da Cinzia TH Torrini, “La nuova squadra”(2008) e “Tutti pazzi per amore” di Riccardo Milani (2009).
Al cinema solo altre due volte. La prima nel 2006 per interpretare un piccolo cameo in “Maradona – La mano de Dios” di Marco Risi, in cui presta il volto da mascalzone al pusher del ‘pibe de oro’. Poi nel 2009 in un episodio del film collettivo “Feisbum”.

Vita privata

Pietro Taricone ha sempre avuto un bellissimo rapporto con la famiglia composta da: mamma Rita Ciofani, papà Francesco, la sorella maggiore Gabriella ed il fratello minore Maurizio. Era fidanzato con Kasia Smutniak ed aveva una figlia, Sophie (2004)

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sale sul bus e cerca di strangolare l’autista, attimi di panico sulla linea Scampia-Mondragone

Attimi di panico sul bus della compagnia Air Campania, che stava percorrendo la tratta Scampia-Mondragone. Un uomo, salito sul...

Nella stessa categoria