13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Comune di Napoli in lutto per Alessandra, la dolce maestra di Melito

PUBBLICITÀ

Si stava recando a scuola così come faceva abitualmente tutte le mattine, quando è stata improvvisamente colta da un malore improvviso. Alessandra Monaco, insegnante 53enne di Melito, è deceduta ieri mattina: inutile l’intervento dei soccorsi. Gli uomini del 118 hanno provato a rianimarla ma il suo cuore non ne ha voluto sapere di continuare a battere.

La donna era in auto con alcune colleghe, quando ha avvertito un malore non ancora identificato. La tragedia si è materializzata nei pressi del mercato ortofrutticolo di Melito, dove la vettura ha arrestato la sua corsa. Disperati i tentativi delle colleghe di rianimarla, purtroppo risultati inutili, così come quelli dei soccorritori giunti poco dopo sul posto.

PUBBLICITÀ

Alessandra era un’educatrice all’asilo nido «Mondo Gioioso» di Scampia. Profondamente addolorate le colleghe e i rappresentanti sindacali della donna di appena 53 anni, sconvolte dalla morte improvvisa dell’educatrice, molto amata dai piccoli del nido comunale riaperto proprio recentemente, anche le mamme non appena si è diffusa la notizia del decesso.

IL CORDOGLIO DEL COMUNE DI NAPOLI

“Apprendiamo dell’improvvisa scomparsa di Alessandra Monaco, nostra
educatrice presso l’asilo nido “Mondo Gioioso” di Scampia”.
L’assessore alla Scuola Annamaria Palmieri e l’Amministrazione tutta si
stringono al dolore dei familiari e dell’intera comunità scolastica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria