15.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Con lo scooter nel centro commerciale per rapinare la gioielleria, ma la trovano chiusa

PUBBLICITÀ

Tentativo di rapina fallito nella mattinata di oggi a Brindisi. Come riportato da brindisisera.it, erano circa le 8.30 quando due malviventi si sono introdotti all’interno del centro commerciale Colonne. Prima hanno forzato la porta di ingresso riservata ai dipendenti, poi, in sella allo scooter e con i volti travisati da caschi integrali, hanno percorso tutta la galleria dirigendosi velocemente verso la gioielleria. Giunti sul posto, e con il piede di porco ancora tra le mani, si sono resi conto che la saracinesca era chiusa in quanto il centro commerciale apre alle 9.

A quel punto, davanti gli occhi increduli dei dipendenti del centro commerciale, hanno frettolosamente fatto retromarcia e sono fuggiti. L’azione è durata pochi minuti visto che, come era prevedibile, tutti i negozi all’interno della galleria erano ancora chiusi.

PUBBLICITÀ

L’azione è durata pochi minuti e alla presenza solo dei dipendenti del centro visto che l’ingresso riservato ai clienti era ancora chiusi. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno raccolto delle testimonianze e visionato i filmati delle telecamere di sicurezza. Avviate immediatamente le indagini per risalire all’identità dei due banditi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria