10.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Condannato a 10 anni, scarcerato braccio destro del narcos Imperiale: è di Giugliano

PUBBLICITÀ

Ha lasciato la cella del padiglione Milano del carcere di Poggioreale, Massimo Liuzzi, 46enne di Giugliano, ritenuto dagli inquirenti il referente napoletano dell’organizzazione di narcotraffico internazionale di Raffaele Imperiale. Secondo la DDA infatti teneva i contatti tra Dubai, dove era latitante Lello Ferrarelle, ed i broker napoletani.  La quarta sezione penale della Corte di Appello di Napoli, Presidente Luisa Toscano, accogliendo le argomentazioni dell’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, ha concesso gli arresti domiciliari a Liuzzi presso l’abitazione di Giugliano in Campania.

Liuzzi era stato condannato in primo grado a 10 anni di reclusione per associazione a delinquere dedita al traffico internazionale di stupefacenti. Nei giorni scorsi la Corte di Appello ha scontato la pena, riducendola ad anni 6 mesi 8 di reclusione, che l’uomo sconterà presso la sua abitazione.

PUBBLICITÀ

Processo ai narcos della camorra, chiesti 110 anni di carcere dalla Procura di Napoli

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria