Caduta dagli sci e corsa in ospedale, fan in ansia per ex tronista di Uomini e Donne: le condizioni

Ansia e preoccupazione per un ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, finito in ospedale dopo una caduta dagli sci. Fabio si trovava a Cortina d’Ampezzo insieme Nicole Mazzocato, compagna conosciuta proprio a Uomini e Donne, quando è avvenuto l’incidente che gli ha causato un problema al braccio sinistro. Ad annunciarlo è stato proprio l’ex tronista con una foto pubblicata su Instagram Stories allegata alla scritta “ecco come è finita la mia avventura”.

Purtroppo non sappiamo la gravità della caduta, ma probabilmente si è rotto il braccio o quantomeno lussato il gomito o a spalla, come riportato dal sito bitchyf.

Comunque volevo rendervi partecipi su ciò che è successo ieri, io lo avevo premesso che per lui era la prima volta. In realtà sarebbe stato anche abbastanza portato, il problema è che si vergogna a cadere perché lui non vuole cadere mai. Quindi per evitare questa caduta ha fatto un movimento strano e gli è uscito l’osso della spalla, quindi abbiamo fatto la mattina a sciare, il pomeriggio in ospedale. Non male”.

Fabio Colloricchio è un amatissimo ex tronista di Uomini e donne.

Il ragazzo scelse Nicole Mazzocato e da allora i due formano una delle coppie più belle ed affiatate uscite dal programma di Maria De Filippi.

La loro è una storia d’amore piuttosto riservata. Ma non mancano gli scatti sui social che ci raccontano la loro quotidianità ed i piccoli gesti che si dedicano reciprocamente. Passo dopo passo Fabio e Nicole sono sempre più vicini, ma per ora non si parla ancora di nozze perchè lei non si sente pronta.