Tragico incidente in moto, Napoli e Caserta pregano per Fiore: «Serve sangue, aiutiamolo»

fiore sgambato

Resta ricoverato in gravi condizioni all’ospedale civile di Caserta, Fiore Sgambato, il 27enne  rimasto vittima di un terribile incidente avvenuto lo scorso sabato a San Felice a Cancello. Fiore era in sella alla sua moto quando per cause in corso di accertamento si è scontrato con uno scooter lungo via Napoli, nella frazione Botteghino di San Felice a Cancello.

Fiore, in questi giorni, sta ricevendo diverse trasfusioni e c’è bisogno di sangue. Tantissimi gli appelli lanciati sui social dalla famiglia, dagli amici e dai cittadini casertani.

«Chiediamo aiuto, chi può e vuole c’è bisogno di sangue. Se potete donare il sangue si dona al centro trasfusionale in ospedale a Caserta dalle 9 alle 11 specificate che avete un caro con il suo nome e cognome (Fiore Sgambato) che sta in Rianimazione e sta ricevendo trasfusioni. Grazie a tutti in anticipo e se potete, divulgatelo. Fiore può ricevere dai gruppi 0RH+ e 0RH – ragazzi mio cugino sta lottando per restare con noi. Grazie a prescindere».

Le condizioni di Fiore e le parole del papà

Intanto la famiglia fa sapere che sono tantissimi gli aiuti, le donazioni ed i messaggi ricevuti. Tantissimi gesti di umanità, specialmente da parte degli amici più stretti. Il papà di Fiore, si legge su edizionecaserta, fa sapere che in tanti hanno risposto al grido di aiuto per aiutare il 27enne. Con voce rotta ringrazia tutti per l’enorme affetto dimostrato: ”

Fiore lotta e continua a lottare e l’amore di tutti voi siamo certi che gli darà un’immensa forza per andare avanti giorno dopo giorno in questa lunga battaglia.
Grazie a tutti voi dalla famiglia di Fiore”.

A lanciare un appello per Fiore Sgambato anche il primo cittadino Giovanni Ferrara

Ho appreso la notizia che un nostro concittadino ha bisogno del nostro aiuto! Come primo cittadino ed istituzione non posso che promuovere l’appello ed incitare a questo gesto quante più persone possibili.

Se potete donare il sangue recatevi al centro trasfusionale dell’Ospedale di Caserta dalle 9:00 alle 11:00 specificando nome e cognome (Fiore Sgambato) che sta in rianimazione e sta ricevendo trasfusioni.
Fiore può ricevere dai gruppi 0RH+ e 0RH-.
Auguro una pronta guarigione e sono vicino alla famiglia.

Grazie e Condividete! ❤️

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi