33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Conducente Anm aggredito e rapinato: paura a Napoli sulla linea 182

PUBBLICITÀ

Ancora un episodio di violenza, questa volta ai danni di un conducente della linea ANM 182 che è stato aggredito e rapinato. Per i cittadini, ma anche per gli addetti ai lavori si solleva di nuovo l’allarme sulla sicurezza dei trasporti locali, nonché sulla tutela dei lavoratori e degli utenti. Giuseppe Alviti, presidente dell’Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate, sottolinea come tali episodi rappresentino veri e propri attentati alla sicurezza dei servizi pubblici.

Siamo di fronte all’ennesimo attentato alla sicurezza dei trasporti – sottolinea Giuseppe Alviti, presidente dell’Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate – un pericolo che esiste da sempre ed a cui non riusciamo a dare soluzioni“. Per Alviti “c’è urgenza di identificare e assicurare alla giustizia i responsabili di questi crimini“.

PUBBLICITÀ

Nonostante le frequenti promesse – continua Alviti – da parte delle istituzioni e delle aziende del trasporto pubblico, gli interventi per garantire sicurezza sui mezzi restano insufficienti“. Ed aggiunge: “Siamo stanchi di ricevere la solita solidarietà da parte delle istituzioni e dei gestori del trasporto pubblico locale. Servono azioni concrete, spesso annunciate e mai realizzate. Basta slogan, vogliamo fatti“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ