15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Conosceva i rapinatori” parla il marito di Stefania, donna trovata morta a Napoli

PUBBLICITÀ

Continuano le indagini per far luce sulla morte di Stefania Fragliasso, trovata morta ieri nella sua casa a Gianturco. Il marito sotto choc ha dichiarato agli investigatori: “Conosceva i rapinatori”, infatti, non sono stati trovati segni di effrazione nell’appartamento. I banditi sono andati via con un bottino di circa 1000 euro.

Probabilmente qualcuno cercava qualcosa nella casa dove è stata ritrovata morta l’anziana donna a Napoli. Quello che al momento è stato accertato è che il corpo è stato ritrovato dal marito della donna e dal figlio che si erano allontanati dall’abitazione per circa un’ora e trenta. La tragedia è avvenuta al terzo piano di uno stabile a Gianturco.

PUBBLICITÀ

Il marito e il figlio di Stefania Fragliasso hanno fatto la terribile scoperta: entrambi sono stati lontani da casa per circa un’ora e mezza. Secondo le indagini dei carabinieri non ci sarebbero segni di effrazione. Il corpo della donna è stata portato via dalla polizia mortuaria tra il dolore dei parenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria