18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Conte al Napoli, offerta faraonica di Adl: la risposta dell’allenatore

PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis ha un chiodo fisso: Antonio Conte sulla panchina del Napoli a giugno e per convincere l’allenatore salentino è pronto a tutti.

Ultime notizie calcio Napoli. Nelle scorse ore ha recapitiato all’ex tecnico di Inter e Juventus una super offerta per ottenere il sì. Otto milioni di euro all’anno per i prossimi tre anni e campo libero sul mercato a partire già da adesso. A riportare la notizia è stato il quotidiano Libero:

PUBBLICITÀ

“Il mercato non riguarda soltanto i giocatori, ma anche gli allenatori. Lo sa bene Aurelio De Laurentiis che, vista la crisi del suo Napoli, sta facendo di tutto per convincere Antonio Conte a sposare la causa azzurra, tanto da mettere sul piatto un contratto triennale da 8 milioni di euro a stagione. Uno sforzo massimo che, però, non avrebbe convinto il tecnico 54enne, deciso ad aspettare altri club”.

Nonostante il grande sforzo economico, Antonio Conte è ancora restio ad accettare l’offerta del Napoli per giugno, preferendo attendere ancora: l’allenatore leccese sogna il clamoroso ritorno alla Juventus, ma Giuntoli, in caso di addio di Max Allegri, pare preferirgli Thiago Motta. C’è anche da valutare l’opzione Milan e tenere sott’occhio quanto accade tra la Roma e Mourinho.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria