15 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Contrabbando di sigarette elettroniche a Napoli, Luca Abete becca la venditrice

PUBBLICITÀ

Luca Abete ha denunciato la vendita di sigarette elettroniche da parte di una influecer a Napoli. La complice di Striscia la Notizia si è recata in un’attività commerciali per chiedere spiegazioni in merito al contrabbando di sigarette usa e getta. Si tratta di importazioni di accessori illegali, poiché sono in commercio senza essere state sottoposte al controllo e, dunque, sono prive del contrassegno del Monopolio di Stato. Inoltre i livelli di nicotina che sono superiore al 2 percento.

Nel servizio di Striscia sono state mostrate alcune venditrici che hanno postato video sui Tiktok. “La promozione avviene sul web ma la consegna avviene in una salumeria – l’inviato ha beccato la donna in strada – Lei non è l’influencer che vende sigarette di contrabbando?“. La donna risponde: “Non sono sigarette di contrabbando. Contiene il 5 percento di nicotina. Me le fumo io. Mi dispiace non lo faccio. Basta contrabbando”.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria