9.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Contrabbando di sigarette, sequestro da 250 kg e 2 arresti a Secondigliano


Due arresti per contrabbando di sigarette ieri sera alla IV traversa di via Limitone d’Arzano, a Secondigliano. Gli agenti del Commissariato locale diretto dal vicequestore aggiunto Raffaele Esposito, con il supporto del Reparto prevenzione crimine, hanno sequestrato 1248 stecche di sigarette di marca Malboro prive di Monopoli di Stato per un peso lordo di 249,6 kg. A finire in manette i napoletani Ciro Tortora di 38 anni e Claudio Iazzetta di 62 anni entrambi con precedenti di polizia.

Il carico di bionde, contenute in 25 colli, stava per essere caricato da un furgone a un altro. Tortora e Iazzetta alla vista della polizia hanno tentato invano di dileguarsi prima di essere arrestati.

Dopo una perquisizione domiciliare, i due contrabbandieri sono finiti al Giuseppe Salvia di Poggioreale mentre i due furgoni usati per il trasporto delle sigarette, sequestrati.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell'esperienze sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, InterNapoli.it tra le realtà più dinamiche e seguite del panorama regionale campano e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Qualiano. Topo d’auto beccato dal proprietario, 21enne in manette dopo la fuga

I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato per tentato furto un 21enne già noto alle forze dell’ordine domiciliato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria