19.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Controlli al Panart, locale sospeso dopo il blitz dei carabinieri

PUBBLICITÀ

Blitz dei carabinieri di Marcianise e di Gricignano d’Aversa presso il Panart a Carinaro. E’ successo nel fine settimana. I carabinieri hanno riscontrato che  all’interno del locale c’erano più persone di quante ce ne sarebbero potute essere rispetto a quello che prevede il protocollo Covid. La struttura resterà chiusa per qualche giorno ma dovrebbe aprire già nuovamente il prossimo weekend. In poche parole ‘pericolo’ assembramenti e regole non rispettate: la struttura resterà chiusa per qualche giorno ma dovrebbe aprire nuovamente nel prossimo weekend.

Movida di sangue ad Aversa, due giovanissimi accoltellati dopo una lite

Movida di sangue ad Aversa dove, questa notte, due giovanissimi sono stati accoltellati in via Roma. Come riporta Cronache della Campania, un ragazzo sarebbe stato soltanto colpito di striscio, mentre l’altro, un 17enne, avrebbe riportato conseguenze più serie. Quest’ultimo, infatti, era privo di sensi al momento dell’arrivo dei soccorsi.

PUBBLICITÀ

Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri del locale reparto. Secondo quanto ricostruito fino ad ora, pare che il ferimento sia avvenuto al culmine di una lite avvenuta nei pressi di un fast food. I militari dell’Arma stanno procedendo ad interrogare i testimoni. Ad aiutare le indagini anche le immagini della video sorveglianza pubblica e privata della zona.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Evade dal carcere di Nisida, detenuto 19enne preso ai Quartieri Spagnoli

Grazie ad un permesso premio, lo scorso 3 aprile era evaso dall'istituto di pena minorile di Nisida: sabato scorso...

Nella stessa categoria