8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Controlli nelle zone della movida tra Frattamaggiore e Arzano: fermate 152 persone

PUBBLICITÀ

Controlli nella movida a Frattamaggiore, Arzano e Frattaminore: fermate 152 persone. Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone della “movida” nei comuni di Frattamaggiore, Arzano e Frattaminore.

Nel corso dell’attività sono state identificate 152 persone e controllati 82 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e 2 a fermo amministrativo; sono state altresì contestate 8 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancato utilizzo del casco protettivo, violazione della segnaletica stradale, mancato uso delle cinture di sicurezza e per mancanza dei documenti di circolazione.

PUBBLICITÀ

CONTROLLI DELLA POLIZIA

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Palomba e rotonda La Salle. Nel corso dell’attività sono state identificate 136 persone, controllati 51 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada per l’uso del cellulare durante la guida.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria