Quantcast
14.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 31, 2023
PUBBLICITÀ

Cori razzisti negli stadi italiani, Malagò: “D’accordo con Ancelotti, bisogna interrompere le partite”

PUBBLICITÀ

“Sono del tutto d’accordo con il mio amico Carlo Ancelotti, di fronte a offese ripetute come quelle dei cori razzisti o di discriminazione territoriale che dir si voglia, occorre prendere provvedimenti forti fino ad arrivare alla sospensione delle gare”. Giovanni Malagò, numero uno dello sport italiano, interviene in collegamento da Tokyo in diretta alla trasmissione della Rai, la Giostra del gol, sulla polemica del giorno nel calcio. “E ha ragione anche il presidente della Figc Gravina – aggiunge Malagò – non si deve lasciare nulla di intentato per spezzare questa catena”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro ras finirono nel mirino dei Di Lauro: ”Vincenzo disse che sarebbero stati uccisi”

La spirale di violenza innescata dalla seconda faida di Secondigliano e Scampia e dai continui cambi di casacca raggiunse...

Nella stessa categoria